Passa ai contenuti principali

Rubrica sulle emozioni - Conclusione

Cari lettori, prima di iniziare mi scuso per il ritardo.
La conclusione di questa rubrica sulle emozioni è che le emozioni, i sentimenti sono delle cose che sono dentro ognuno di noi, che tutti proviamo.
Le emozioni si possono rappresentare in tantissimi modi: si possono rappresentare con colori, profumi, oggetti...
Spero che questa rubrica vi sia piaciuta, scrivetemelo qui sotto nei commenti se volete.
Alla prossima rubrica... Ciaooo a tuttiii!!!!

 

 
 


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

 Cari lettori, mi presento, sono Lorenzo. Ho aperto da pochissimo questo blog, quindi per ora inizierò ad accennarvi  ciò che scriverò e approfondirò su questo blog: - Parlerò dell'ecologia, dei problemi di inquinamento e che cosa possiamo fare per salvare il nostro pianeta. - Parlerò delle bellezze del lago di Como, della Lombardia e soprattutto delle  bellezze dell'Italia. - Parlerò dei sentimenti, delle emozioni... emozioni positive e negative, forti e leggere.... Parlerò di questo e tantooo altro ancora... Per oggi direi che ho finito. Ciao a tuttiii!!
 Voglio rivoluzionare il blog... Cari lettori, è oramai da un MILLENNIO che non scrivo su questo blog.😟 Forse perché non ho trovato bene la passione nello scrivere un blog su internet. Ecco perché ho deciso di fare una nuova rubrica, di un argomento che mi piace e appassiona davvero:                                             " LORI'S TECH "      Una nuova rubrica sul mondo digitale: cellulari, tablet, computer, sistemi operativi...  Nei prossimi giorni verrà pubblicata la PAGINA di introduzione. Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ci vediamo! non ci sono riuscito, ma visitate il mio nuovo blog  www.newgeographyandscience.blogspot.com
  Io sono Lorenzo. Abito in un appartamento con mia mamma e mio papà . Insieme formiamo una famiglia, una famiglia che, nonostante ogni componente di essa sia diverso con i suoi pregi e i suoi difetti, è unita e bella. Mi sento in dovere di fare sempre la mia parte aiutando a pulire, a apparecchiare  e a sparecchiare e a mettere in ordine. Faccio tutto ciò semplicemente pensando a come la vita dei miei genitori sia di gran lunga più complicata, impegnata e caotica della mia e pensando con quale affetto, nonostante siano perennemente stanchi morti dalla mole di impegni che hanno, continuano ad aiutarmi e a supportarmi.  In parole povere il messaggio che voglio trasmettere è il seguente.: aiutate sempre i vostri famigliari. E' difficile? Mettetevi nei loro panni.