Passa ai contenuti principali



 Rubrica sulle emozioni - Parte 1                                           

                                                                                                  



LE EMOZIONI



                                                                                                        




Cari lettori, quella che vedete qui sopra è la copertina della mia rubrica sulle emozioni.
Questa è la prima parte, dove metterò, oltre alla copertina qui sopra, metterò anche una poesia di Maria Ruggi... come vi ho anticipato sullo scorso post. Spero che vi piaccia! 



                                                                                   

LE EMOZIONI

Le emozioni sono infinite,

puoi trovarle anche fiorite.

Le emozioni sono colorate,

puoi scoprirle anche profumate.

Le emozioni sono vellutate,

puoi toccarle anche d'estate.

Le emozioni sono parole,

puoi viverle anche al sole.

Rabbia e tristezza

sono pungenti.

Gioia e allegria

le più divertenti.

Le emozioni sono respiro profondo,

palpitano nei cuori di tutto il mondo.


Maria Ruggi


Bene, e con questo concludo la prima parte della mia rubrica sulle emozioni.
Nel prossimo post metterò la spiegazione di questa poesia e... un' altra cosa... ma che non vi posso dire perchè è una sopresa...
Saluti e buona settimana!









                                                                                                                                                                                           


 



     



       


                                                                                   

Commenti

Post popolari in questo blog

 Cari lettori, mi presento, sono Lorenzo. Ho aperto da pochissimo questo blog, quindi per ora inizierò ad accennarvi  ciò che scriverò e approfondirò su questo blog: - Parlerò dell'ecologia, dei problemi di inquinamento e che cosa possiamo fare per salvare il nostro pianeta. - Parlerò delle bellezze del lago di Como, della Lombardia e soprattutto delle  bellezze dell'Italia. - Parlerò dei sentimenti, delle emozioni... emozioni positive e negative, forti e leggere.... Parlerò di questo e tantooo altro ancora... Per oggi direi che ho finito. Ciao a tuttiii!!
 Voglio rivoluzionare il blog... Cari lettori, è oramai da un MILLENNIO che non scrivo su questo blog.😟 Forse perché non ho trovato bene la passione nello scrivere un blog su internet. Ecco perché ho deciso di fare una nuova rubrica, di un argomento che mi piace e appassiona davvero:                                             " LORI'S TECH "      Una nuova rubrica sul mondo digitale: cellulari, tablet, computer, sistemi operativi...  Nei prossimi giorni verrà pubblicata la PAGINA di introduzione. Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ci vediamo! non ci sono riuscito, ma visitate il mio nuovo blog  www.newgeographyandscience.blogspot.com
  Io sono Lorenzo. Abito in un appartamento con mia mamma e mio papà . Insieme formiamo una famiglia, una famiglia che, nonostante ogni componente di essa sia diverso con i suoi pregi e i suoi difetti, è unita e bella. Mi sento in dovere di fare sempre la mia parte aiutando a pulire, a apparecchiare  e a sparecchiare e a mettere in ordine. Faccio tutto ciò semplicemente pensando a come la vita dei miei genitori sia di gran lunga più complicata, impegnata e caotica della mia e pensando con quale affetto, nonostante siano perennemente stanchi morti dalla mole di impegni che hanno, continuano ad aiutarmi e a supportarmi.  In parole povere il messaggio che voglio trasmettere è il seguente.: aiutate sempre i vostri famigliari. E' difficile? Mettetevi nei loro panni.