Passa ai contenuti principali

 Nei prossimi giorni...

Cari lettori, era da tanto che non scrivevo su questo blog ma con questo post vi avviso che è in arrivo un altra rubrica! Visto che ho appena finito di leggere un libro che parla di ecologia e legami con la natura ho pensato che adesso toccava... ...alla rubrica sull'ecologia!

La prima parte verrà pubblicata nei prossimi giorni (fra due o tre giorni).

Vi saluto augurandovi buona continuazione (sopratutto a chi abita nelle aree considerate ora zone rosse 🔴)

Ciaoooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiii

Commenti

  1. Buon pomeriggio, sono io, la persona che scrive su questo blog. Mi scuso per non aver pubblicato la 1 parte della rubrica sull'ecologia, ma non sono riuscito a finirla in tempo. Comunque dovrei finirla entro lunedì 16/11. Saluti!

    RispondiElimina
  2. Lory ecologico! 🐖🐷🐫🐭🦛🦏🐴🦊🐤🦆🐸🐊🐢🐳🐋🐞🦗🦠🪱🌴🌳

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

  Io sono Lorenzo. Abito in un appartamento con mia mamma e mio papà . Insieme formiamo una famiglia, una famiglia che, nonostante ogni componente di essa sia diverso con i suoi pregi e i suoi difetti, è unita e bella. Mi sento in dovere di fare sempre la mia parte aiutando a pulire, a apparecchiare  e a sparecchiare e a mettere in ordine. Faccio tutto ciò semplicemente pensando a come la vita dei miei genitori sia di gran lunga più complicata, impegnata e caotica della mia e pensando con quale affetto, nonostante siano perennemente stanchi morti dalla mole di impegni che hanno, continuano ad aiutarmi e a supportarmi.  In parole povere il messaggio che voglio trasmettere è il seguente.: aiutate sempre i vostri famigliari. E' difficile? Mettetevi nei loro panni.
Rubrica sulle emozioni - Conclusione Cari lettori, prima di iniziare mi scuso per il ritardo. La conclusione di questa rubrica sulle emozioni è che le emozioni, i sentimenti sono delle cose che sono dentro ognuno di noi, che tutti proviamo. Le emozioni si possono rappresentare in tantissimi modi: si possono rappresentare con colori, profumi, oggetti... Spero che questa rubrica vi sia piaciuta, scrivetemelo qui sotto nei commenti se volete. Alla prossima rubrica... Ciaooo a tuttiii!!!!